Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Atti generali Atti generali Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 16/12/2022 Deliberazioni Consiglio Comunale PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2022-2024 Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Delibera di giunta n. 404 del 15.12.2022 (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Allegati alla Delibera di giunta n. 404 del 15.12.2022 (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Obblighi e Codice disciplinare Personale dipendente non dirigente ( CCNL 2019/2021) (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 12.12.2022) Obblighi e Codice disciplinare Personale dipendente non dirigente ( CCNL 2016/2018) (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 12.12.2022) Nuovo codice disciplinare del personale del comparto funzioni locali - Art. dal 55 a 55 novies del D.Lgs. 165/2001 - Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici. (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 12.12.2022) Documento unico di programmazione (Dup) 2022-2024 Delibera Consiglio Comunale n.53 del 03.05.2022 – Allegati (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 26.10.2022) Documento unico di programmazione (Dup) 2021-2023 Delibera Consiglio Comunale n.72 del 01.04.2021 – Allegati (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 26.10.2022) Documento unico di programmazione (Dup) 2020-2022 Delibera Consiglio Comunale n.132 del 29.09.2020 – Allegati (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 26.10.2022) Direttiva n. 41 del 09.02.2022 - formato pdf - formato p7m con firma digitale (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 10.02.2022) Direttiva n. 40 del 18.01.2022 - formato pdf - formato p7m con firma digitale (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 19.01.2022) Direttiva n.39 del 09.12.2021 - formato pdf - formato p7m con firma digitale (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 13.12.2021) Direttiva n.38 del 29.10.2021 - formato pdf - formato p7m con firma digitale (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 02.11.2021) Direttiva n.37 del 29.10.2021 - formato pdf - formato p7m con firma digitale (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 18.10.2021) Codice disciplinare del Personale dell'Area delle Funzioni Locali (art. dal 33 al 41 del CCNL 17.12.2020) - Art. dal 55 a 55 novies del D.Lgs. 165/2001 Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici (pubblicati in Amministrazione Trasparente l'08.01.2021) Regolamenti comunali (link di collegamento pubblicato il 16.12.2020) Codice di Comportamento Integrativo (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 20.05.2020) Provvedimento del Presidente del consiglio a valenza regolamentare del 6.4.2020 - Misure di semplificazione in materia di organi collegiali (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 10.04.2020) Linee programmatiche di mandato 2019-2024 – Aree ed obiettivi strategici (pubblicate in Amministrazione Trasparente il 4.12.2019) Linee programmatiche di mandato 2019-2024 – Programma Politico (pubblicate in Amministrazione Trasparente il 4.12.2019) Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi e forniture 2018-2020 ai sensi dell'art. 21 D. Lgs n. 50/2016. - Delibera di Giunta Comunale n.202 del 27.03.2018 Nuovo codice disciplinare del personale del comparto funzioni locali (art. 59 e ss. del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018) - Artt. da 55 a 55 - novies del d. lgs. n. 165/2001 - Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018 - 2020 - Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.80 del 30.1.2018 - Allegati Relazione di inizio mandato del Sindaco - 2019/2023 (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 28.08.2019) Relazione di fine mandato del Sindaco - 2017/2019 Relazione di inizio mandato del Sindaco - 2017/2021 Relazione di fine mandato del Sindaco - 2012/2017 e Lettera trasmissione relazione di fine mandato Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-19 e Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.44 del 30.1.2017 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-18 e Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.39 dell'1.2.2016 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-17 e Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.75 del 30.01.2015 Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 e Delibera di Giunta Comunale di approvazione n. 52 del 30.01.2014 Linee programmatiche mandato amministrativo 2012-17 - Allegato A Linee programmatiche mandato amministrativo 2012-17 - Allegato B Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 (D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62) Codice di comportamento integrativo (scarica in formato pdf - scarica in formato odt ) e Relazione illustrativa del codice di comportamento dei dipendenti (scarica in formato pdf - scarica in formato odt) Statuto Comunale (file aggiornato in Amministrazione Trasparente il 9.10.2022) Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi - Allegati - Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.308 del 2.5.2016 Condividi Stampa Amministrazione trasparente Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Attestazioni OIV o di struttura analoga Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Organi di indirizzo politico-amministrativo Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2017-2019) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2012-2017) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Comunicazioni con Funzione Pubblica Comunicazioni con la funzione pubblica 2022 Comunicazioni con la funzione pubblica 2021 Comunicazioni con la funzione pubblica 2020 Comunicazioni con la funzione pubblica 2019 Comunicazioni con la funzione pubblica 2018 Collegio dei revisori dei conti Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Elenco delle posizioni dirigenziali di vertice e non di vertice Numero e tipologia dei posti di funzione disponibili Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Dotazione organica Archivio "Dotazione organica" Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità Bandi di concorso Selezioni interne Short list Graduatorie ancora vigenti e assunzioni effettuate Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Il ciclo della performance nei Comuni Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino SCARL Lupiae Servizi Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2018 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2017 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2016 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2015 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2014 SGM Società Gestione Multipla Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2018 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2017 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2016 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2015 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2014 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2013 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2012 Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Deliberazioni di Consiglio Comunale Deliberazioni Giunta Comunale Ordinanze e Decreti del Sindaco Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori Atti di Programmazione Gare e Avvisi Archivio - Dati fino al 2019 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Spese di rappresentanza Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Report controlli interni Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi Customer satisfaction Customer satisfaction - Anno 2021 Customer satisfaction - Anno 2020 Customer satisfaction - Anno 2019 Report secondo semestre 2019 Report primo semestre 2019 Customer satisfaction - Anno 2018 Report primo semestre 2018 Report secondo semestre 2018 Customer satisfaction - Anno 2017 Class action Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Comunicazione del debito scaduto e non pagato Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Scheda Relazione RPC Incarico responsabile anticorruzione Incarico responsabile trasparenza Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing Accesso civico Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Spese di rappresentanza ex DL 138/2011 Piano di Informatizzazione delle Procedure Archivio (dati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016) Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimenti Controlli sulle imprese Spazio per il cittadino