Home > Amministrazione trasparente > Altri contenuti > Prevenzione della Corruzione > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 20/11/2024 ANNO 2024 PIAO - Modifica del Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO - del Comune di Lecce 2024-2026 PIAO Lecce 2024-2026 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.2 A Perf.Ob. 2024 agg. Settembre - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.3 B Mappatura Processi e Registro dei rischi agg. Novembre - file ods- file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.3 C Identificazione misure di prevenzione e Schema relazione Dirigenti agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.3 D Elenco Referenti trasparenza e controlli agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 A Cessazione Personale T. INDET 2024 2025 2026_agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 B Cessazione Personale T. DET_2024 2025 2026 agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 C Programmazione Personale Incarichi collaborazione 2024 agg. Novembre - file xlsx - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 D Programmazione Personale Incarichi collaborazione 2025 agg. Novembre - file xlsx - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All.3.3 E Programmazione Personale Incarichi collaborazione 2026 agg. Novembre - file xlsx - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) Delibera di giunta comunale n.406 del 18.11.2024 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) PIAO - Modifica del Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO- del Comune di Lecce 2024-2026 PIAO_LECCE_2024_2026 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) All. 3.3_A_Cessazione Personale T. INDET_ 2024_2025_2026_agg. Luglio - file Excel - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) All. 3.3_B_Cessazione Personale T. DET_2024_2025_2026_agg. Luglio - file Excel - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) All. 3.3_C_ Programmazione Personale_Incarichi collaborazione_2024_agg. Luglio dlg_00250_12-07-2023 - file Excel - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) Dlg_00250_12-07-2023 - File pdf (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) PIAO - Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione PIAO del Comune di Lecce 2024-2026 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Allegati al PIAO del Comune di Lecce 2024-2026 (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Delibera di giunta comunale n.39 del 31.012024 (Pubblicata in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Allegati alla delibera di giunta comunale n.39 del 31.012024 (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Pubblicazione preventiva del PIAO 2024-2026 - Sottosezione rischi corruttivi e trasparenza Estratto PIAO - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 09.01.2024) Allegati - Estratto PIAO (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 09.01.2024 e aggiornati il 10.01.2024) ANNO 2023 Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025, approvato con DGC n. 89 del 10/03/2023 e modificato con DGC n. 273 del 20/07/2023, con DGC n. 313 del 22/08/2023 e con DGC n. 431 del 30/11/2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) Delibera di giunta n. 459 del 21.12.2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) Allegati Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) All. 2.2 B - Piano degli Obiettivi 2024 aggiornato al 13.12.2023 - Formato PDF - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) All. 3.3 C - Programmazione personale incarichi collaborazione 2023 aggiornata al12.12.2023 - Formato XLS - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 89 del 10.03.2023 e ss.mm.ii. - Formato pdf (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 02.12.2023) Delibera di giunta n. 431 del 30.11.2023 - Formato pdf (Pubblicata in Amministrazione Trasparente il 02.12.2023) Allegati Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 02.12.2023) Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 89 del 10.03.2023 e ss.mm.ii. - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 24.08.2023) Delibera di giunta n. 313 del 22.08.2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 24.08.2023) Allegati modificati di Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 Formato xls - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 24.08.2023) PIAO - Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2023-2025 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 21.07.2023) Delibera di giunta n. 273 del 20.07.2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 21.07.2023) Allegati modificati (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 21.07.2023) PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2023-2025 file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 10.03.2023) Delibera di giunta n. 89 del 10.03.2023 file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 10.03.2023) Allegati alla Delibera di giunta n. 89 del 10.03.2023 (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 10.03.2023) Pubblicazione preventiva del PIAO 2023-2025 - Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza Estratto PIAO - Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 23.02.2023) Allegati - Estratto PIAO - Rischi corruttivi e trasparenza (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 23.02.2023) Estratti PIAO - Analisi del contesto, Formazione, Monitoraggio (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 23.02.2023) ANNO 2022 PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2022-2024 Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Delibera di giunta n. 404 del 15.12.2022 (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Allegati alla Delibera di giunta n. 404 del 15.12.2022 (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 Delibera di Giunta Comunale n. 246 del 01/08/2022 - File Pdf (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 - File Pdf - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) Allegati al Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 All.1 - Principi per gestione rischio - File pdf - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) All.2 - Mappatura Processi e Registro dei rischi - File ods - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) All.3 - Identificazione misure di prevenzione e Schema relazione Dirigenti - File ods - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) All.4 - Elenco Referenti trasparenza e controlli - File ods - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) All.5 - Standard di pubblicazione sul web - File Pdf - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 03.08.2022) Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 File Pdf - File con firma digitale - Allegati in formato pdf e con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 07.02.2022) Pubblicazione preventiva Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 19.01.2022) ANNO 2021 Modifica Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2021-2023 File Pdf - File con firma digitale - Allegati in formato pdf e con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 30.07.2021) Modifica Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2021-2023 File Pdf - File con firma digitale - Allegati in formato pdf e con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 04.6.2021) Esito consultazioni procedura aperta Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023 - File Pdf - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.3.2021) Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023 File Pdf - File con firma digitale - Allegati in formato pdf e con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.3.2021) ANNO 2020 Esito consultazioni procedura aperta Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 - File Pdf - File con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 29.04.2020) Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 - Allegati (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 10.04.2020) ANNO 2019 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019 - 2021 - Deliberazione del Commissario Prefettizio Vicario n.37 del 29.01.2019 - Allegati ANNO 2018 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018 - 2020 - Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.80 del 30.1.2018 - Allegati ANNO 2017 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-19 - Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.44 del 30.1.2017 - Allegati ANNO 2016 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-18 - Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.39 dell'1.2.2016 - Allegati ANNO 2015 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-17 e Delibera di Giunta Comunale di approvazione n.75 del 30.01.2015 ANNO 2014 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-16 Condividi Stampa Amministrazione trasparente Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Codice disciplinare e codice di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Attestazioni OIV o di struttura analoga Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Organi di indirizzo politico-amministrativo Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2019-2024) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2017-2019) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2012-2017) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Comunicazioni con Funzione Pubblica Collegio dei revisori dei conti Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni di elevata qualificazione Dotazione organica Archivio "Dotazione organica" Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità Bandi di concorso Selezioni interne Short list Graduatorie ancora vigenti e assunzioni effettuate Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Il ciclo della performance nei Comuni Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino SCARL Lupiae Servizi Organi Lupiae Servizi – Anno 2023 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2018 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2017 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2016 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2015 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2014 SGM Società Gestione Multipla Organi SGM - Anno 2023 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2018 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2017 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2016 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2015 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2014 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2013 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2012 Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Deliberazioni di Consiglio Comunale Deliberazioni Giunta Comunale Ordinanze e Decreti del Sindaco Relazione di fine mandato Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori Atti di Programmazione Gare e avvisi Tutto Gare - Lecce Archivio - Dati fino al 2019 BDAP BDNCP Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Spese di rappresentanza Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Relazioni sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni Attestazioni OIV o di altra struttura analoga Validazioni del Nucleo di Valutazione della Relazione sulla Performance Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Report controlli interni Referto Controllo di Gestione e Controllo Strategico. Relazione sulla qualità. Relazione sulla Performance Referto annuale sul Controllo di regolarità amministrativa Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi Customer satisfaction Customer satisfaction - Anno 2023 Customer satisfaction - Anno 2022 Customer satisfaction - Anno 2021 Customer satisfaction - Anno 2020 Customer satisfaction - Anno 2019 Report secondo semestre 2019 Report primo semestre 2019 Customer satisfaction - Anno 2018 Report primo semestre 2018 Report secondo semestre 2018 Customer satisfaction - Anno 2017 Class action Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Comunicazione del debito scaduto e non pagato Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Contributi e trasferimenti statali Atti di programmazione delle opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio opere pubbliche - Portale OpenBDAP Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Scheda Relazione RPC Incarico responsabile anticorruzione Incarico responsabile trasparenza Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing Accesso civico Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Spese di rappresentanza ex DL 138/2011 Piano di Informatizzazione delle Procedure Archivio (dati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016) Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimenti Controlli sulle imprese Spazio per il cittadino