Home > Amministrazione trasparente > Personale > Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 26/01/2024 PERSONALE DIRIGENTE Contratto collettivo decentrato integrativo Area Dirigenza - Parte economica - Anno 2023 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 16.01.2024) Contratto decentrato integrativo per la ripartizione del fondo per le risorse decentrate. Area dirigenza - Anno 2022 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 13.12.2022) Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2022 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 13.12.2022) Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2021 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 21.12.2021) Contratto Collettivo Decentrato Integrativo - Area dirigenza 2021 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 21.12.2021) Contratto collettivo decentrato integrativo - Area Dirigenza - Anno 2019 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2019 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2018 Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2017 Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2016 Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2015 Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2014 Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria al contratto decentrato area dirigenziale - Anno 2013 Contratto collettivo decentrato integrativo - Area Dirigenza - Anno 2018 Parere Collegio dei Revisori 2013 Contratto decentrato dirigenti PERSONALE NON DIRIGENTE Contratto Decentrato Integrativo - Area Personale Dipendente - Comune di Lecce (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 16.01.2024 e aggiornato il 26.01.2024) CCDI Parte Economica Anno 2022 Personale Dipendente (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 04.01.2023) Relazione illustrativa tecnico finanziaria - Fondo personale non dirigente 2022 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 04.01.2023) Nomina componenti della delegazione trattante di parte pubblica. Area non dirigenza - Deliberazione della giunta comunale n.386 del 7.12.2022 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 19.12.2022) Relazione illustrativa tecnico finanziaria - Fondo personale non dirigente 2021 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2021) Contratto Collettivo Decentrato Integrativo area personale non dirigenziale 2021 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2021) Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2019 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) Contratto collettivo decentrato integrativo per il personale dipendente - Parte economica - Anno 2019 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) CCNL 2016-2018: Sistema di graduazione della Retribuzione di Posizione e di Risultato delle Posizioni Organizzative – Regolamento (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) Contratto Decentrato Integrativo Stralcio – Parte Normativa - Progressione Economica Orizzontale all’interno della categoria - Triennio 2019/2021 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2018 Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2017 Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2016 Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2015 Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2014 Relazione illustrativa Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica anno 2013 Schema utilizzo Fondo anno 2013 - parte economica Parere Collegio dei Revisori - Relazione tecnico-finanziaria ed illustrativa del CCDI parte Economica anno 2013 Contratto collettivo decentrato integrativo per il personale dipendente - Parte economica - Anno 2018 Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del 24 dicembre 2014 Contratto collettivo decentrato integrativo normativo. Triennio 2014-2016. Relazione illustrativa Controllo della contabilità dei costi della contrattazione collettiva decentrata integrativa (parte normativa) - Preintesa triennio 2014-2016 Contratto Integrativo Decentrato del 7 febbraio 2006 CONTO ANNUALE 2018 - Tabella 15 - SICI - Monitoraggio della contrattazione integrativa (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 26.06.2020) 2017 - Tabella 15 - SICI - Monitoraggio della contrattazione integrativa 2016 - Tabella 15 - SICI - Monitoraggio della contrattazione integrativa 2015 - Tabella 15 - SICI - Monitoraggio della contrattazione integrativa 2014 - Tabella 15 - Scheda Informativa 2 - Personale Dirigente e Dipendente 2013 - Tabella 15 - Scheda Informativa 2 - Personale Dirigente e Dipendente 2012 - Tabella 15 - Scheda Informativa 2 - Personale Dirigente e Dipendente 2011 - Tabella 15 - Scheda Informativa 2 - Personale Dirigente e Dipendente Condividi Stampa Amministrazione trasparente Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Codice disciplinare e codice di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Attestazioni OIV o di struttura analoga Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Organi di indirizzo politico-amministrativo Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2019-2024) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2017-2019) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2012-2017) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Comunicazioni con Funzione Pubblica Collegio dei revisori dei conti Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni di elevata qualificazione Dotazione organica Archivio "Dotazione organica" Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità Bandi di concorso Selezioni interne Short list Graduatorie ancora vigenti e assunzioni effettuate Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Il ciclo della performance nei Comuni Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino SCARL Lupiae Servizi Organi Lupiae Servizi – Anno 2023 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2018 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2017 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2016 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2015 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2014 SGM Società Gestione Multipla Organi SGM - Anno 2023 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2018 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2017 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2016 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2015 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2014 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2013 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2012 Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Deliberazioni di Consiglio Comunale Deliberazioni Giunta Comunale Ordinanze e Decreti del Sindaco Relazione di fine mandato Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori Atti di Programmazione Gare e avvisi Tutto Gare - Lecce Archivio - Dati fino al 2019 BDAP BDNCP Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Spese di rappresentanza Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Relazioni sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni Attestazioni OIV o di altra struttura analoga Validazioni del Nucleo di Valutazione della Relazione sulla Performance Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Report controlli interni Referto Controllo di Gestione e Controllo Strategico. Relazione sulla qualità. Relazione sulla Performance Referto annuale sul Controllo di regolarità amministrativa Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi Customer satisfaction Customer satisfaction - Anno 2023 Customer satisfaction - Anno 2022 Customer satisfaction - Anno 2021 Customer satisfaction - Anno 2020 Customer satisfaction - Anno 2019 Report secondo semestre 2019 Report primo semestre 2019 Customer satisfaction - Anno 2018 Report primo semestre 2018 Report secondo semestre 2018 Customer satisfaction - Anno 2017 Class action Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Comunicazione del debito scaduto e non pagato Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Contributi e trasferimenti statali Atti di programmazione delle opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio opere pubbliche - Portale OpenBDAP Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Scheda Relazione RPC Incarico responsabile anticorruzione Incarico responsabile trasparenza Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing Accesso civico Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Spese di rappresentanza ex DL 138/2011 Piano di Informatizzazione delle Procedure Archivio (dati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016) Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimenti Controlli sulle imprese Spazio per il cittadino