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Articolazione degli uffici

Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 22/11/2024


Articolazione degli uffici (file aggiornato in Amministrazione Trasparente il 22.11.2024)

Organigramma Comune Lecce



Consiglio Comunale Sindaco Giunta Comunale Presidenza del Consiglio Ufficio del Consiglio Servizi di Staff Sindaco Avvocatura comunale Gabinetto del Sindaco Collegio dei Revisori Servizio Autonomo Segreteria Generale CDR 1 CDR 2 CDR 3 CDR 4 CDR 5 Nucleo di valutazione Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Centro Storico, Politiche Energetiche, ERP Polizia Locale e Protezione Civile, mobilità e viabilità Innovazione Tecnologica, Agenda Digitale e Open Data - Attività economiche e produttive, Servizi alle imprese Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali https://www.comune.lecce.it/amministrazione/settori/pubblica-istruzione Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Pubblica Istruzione