Home > Amministrazione trasparente > Personale > Dotazione organica Dotazione organica Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 16/12/2022 PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2022-2024 Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Delibera di giunta n. 404 del 15.12.2022 (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) Allegati alla Delibera di giunta n. 404 del 15.12.2022 (pubblicati in Amministrazione Trasparente il 16.12.2022) In questa pagina è possibile consultare ai sensi dell'art. 16, commi 1 e 2 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 dati concernenti la dotazione organica e il costo del personale. Conto annuale 2019 (pubblicato in Amministrazione Trasparente l'11.05.2021) Piano triennale del fabbisogno di personale 2020/2022 - Deliberazione della giunta comunale n.226 del 31.07.2020 (pubblicato in Amministrazione Trasparente l'1.10.2020) Dotazione organica alla data del 12 marzo 2019 - Deliberazione del Commissario Prefettizio Vicario n. 146 del 12 marzo 2019 (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 28.06.2020) Conto annuale 2018 (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 27.01.2020) Conto annuale 2017 (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 27.01.2020) Conto annuale 2016 (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 27.01.2020) Conto annuale 2015 (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 27.01.2020) Conto annuale 2014 (pubblicato in Amministrazione Trasparente il 27.01.2020) Consulta l'archivio della sezione "Dotazione organica" Condividi Stampa Amministrazione trasparente Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Attestazioni OIV o di struttura analoga Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Organi di indirizzo politico-amministrativo Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2017-2019) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2012-2017) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Comunicazioni con Funzione Pubblica Comunicazioni con la funzione pubblica 2022 Comunicazioni con la funzione pubblica 2021 Comunicazioni con la funzione pubblica 2020 Comunicazioni con la funzione pubblica 2019 Comunicazioni con la funzione pubblica 2018 Collegio dei revisori dei conti Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Elenco delle posizioni dirigenziali di vertice e non di vertice Numero e tipologia dei posti di funzione disponibili Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Dotazione organica Archivio "Dotazione organica" Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità Bandi di concorso Selezioni interne Short list Graduatorie ancora vigenti e assunzioni effettuate Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Il ciclo della performance nei Comuni Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino SCARL Lupiae Servizi Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2018 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2017 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2016 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2015 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2014 SGM Società Gestione Multipla Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2018 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2017 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2016 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2015 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2014 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2013 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2012 Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Deliberazioni di Consiglio Comunale Deliberazioni Giunta Comunale Ordinanze e Decreti del Sindaco Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori Atti di Programmazione Gare e Avvisi Archivio - Dati fino al 2019 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Spese di rappresentanza Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Report controlli interni Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi Customer satisfaction Customer satisfaction - Anno 2021 Customer satisfaction - Anno 2020 Customer satisfaction - Anno 2019 Report secondo semestre 2019 Report primo semestre 2019 Customer satisfaction - Anno 2018 Report primo semestre 2018 Report secondo semestre 2018 Customer satisfaction - Anno 2017 Class action Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Comunicazione del debito scaduto e non pagato Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Scheda Relazione RPC Incarico responsabile anticorruzione Incarico responsabile trasparenza Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing Accesso civico Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Spese di rappresentanza ex DL 138/2011 Piano di Informatizzazione delle Procedure Archivio (dati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016) Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimenti Controlli sulle imprese Spazio per il cittadino