Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Atti generali > Documenti di programmazione strategico-gestionale Documenti di programmazione strategico-gestionale Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 20/11/2024 ANNO 2024 PIAO - Modifica del Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO - del Comune di Lecce 2024-2026 PIAO Lecce 2024-2026 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.2 A Perf.Ob. 2024 agg. Settembre - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.3 B Mappatura Processi e Registro dei rischi agg. Novembre - file ods- file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.3 C Identificazione misure di prevenzione e Schema relazione Dirigenti agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 2.3 D Elenco Referenti trasparenza e controlli agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 A Cessazione Personale T. INDET 2024 2025 2026_agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 B Cessazione Personale T. DET_2024 2025 2026 agg. Novembre - file xls - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 C Programmazione Personale Incarichi collaborazione 2024 agg. Novembre - file xlsx - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All. 3.3 D Programmazione Personale Incarichi collaborazione 2025 agg. Novembre - file xlsx - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) All.3.3 E Programmazione Personale Incarichi collaborazione 2026 agg. Novembre - file xlsx - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) Delibera di giunta comunale n.406 del 18.11.2024 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2024) Relazione di inizio mandato del sindaco 2024-2029 (file pubblicato in Amministrazione Trasparente il 26.09.2024) PIAO - Modifica del Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO - del Comune di Lecce 2024-2026 PIAO_LECCE_2024_2026 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) All. 3.3_A_Cessazione Personale T. INDET_ 2024_2025_2026_agg. Luglio - file Excel - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) All. 3.3_B_Cessazione Personale T. DET_2024_2025_2026_agg. Luglio - file Excel - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) All. 3.3_C_ Programmazione Personale_Incarichi collaborazione_2024_agg. Luglio dlg_00250_12-07-2023 - file Excel - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) Dlg_00250_12-07-2023 - File pdf (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.07.2024) Relazione di fine mandato - Anni 2019 -2024 file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 09.04.2024) Documento Unico di Programmazione 2024 - 2026 - Allegati (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 15.02.2024) PIAO - Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione PIAO del Comune di Lecce 2024-2026 - file pdf - file p7m (con firma digitale) (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Allegati al PIAO del Comune di Lecce 2024-2026 (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Delibera di giunta comunale n.39 del 31.012024 (Pubblicata in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Allegati alla delibera di giunta comunale n.39 del 31.012024 (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 31.01.2024) Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025, approvato con DGC n. 89 del 10/03/2023 e modificato con DGC n. 273 del 20/07/2023, con DGC n. 313 del 22/08/2023 e con DGC n. 431 del 30/11/2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) Delibera di giunta n. 459 del 21.12.2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) Allegati Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) All. 2.2 B - Piano degli Obiettivi 2024 aggiornato al 13.12.2023 - Formato PDF - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) All. 3.3 C - Programmazione personale incarichi collaborazione 2023 aggiornata al12.12.2023 - Formato XLS - Formato p7m con firma digitale (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 22.12.2023) Deliberazioni Consiglio Comunale Documento Unico di Programmazione 2023 - 2025 (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 20.11.2023) Allegati - Documento Unico di Programmazione 2023 - 2025 (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 20.11.2023) Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 89 del 10.03.2023 e ss.mm.ii. - Formato pdf (Pubblicato in Amministrazione Trasparente il 02.12.2023) Delibera di giunta n. 431 del 30.11.2023 - Formato pdf (Pubblicata in Amministrazione Trasparente il 02.12.2023) Allegati Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 02.12.2023) Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 89 del 10.03.2023 e ss.mm.ii. - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (già pubblicati in Amministrazione Trasparente il 24.08.2023 e ripubblicati in questa pagina il 02.12.2023) Delibera di giunta n. 313 del 22.08.2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (già pubblicati in Amministrazione Trasparente il 24.08.2023 e ripubblicati in questa pagina il 02.12.2023) Allegati modificati di Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 Formato xls - Formato p7m con firma digitale (già pubblicati in Amministrazione Trasparente il 24.08.2023 e ripubblicati in questa pagina il 02.12.2023) PIAO - Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2023-2025 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 21.07.2023) Delibera di giunta n. 273 del 20.07.2023 - Formato pdf - Formato p7m con firma digitale (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 21.07.2023) Allegati modificati (Pubblicati in Amministrazione Trasparente il 21.07.2023) PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Lecce 2023-2025 file pdf - file p7m (con firma digitale) (già pubblicati il 10.03.2023 nella sezione "Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO") Delibera di giunta n. 89 del 10.03.2023 file pdf - file p7m (con firma digitale) (già pubblicati il 10.03.2023 nella sezione "Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO") Allegati alla Delibera di giunta n. 89 del 10.03.2023 (già pubblicati il 10.03.2023 nella sezione "Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO") Linee programmatiche di mandato 2019-2024 – Aree ed obiettivi strategici (pubblicate in Amministrazione Trasparente il 4.12.2019) Linee programmatiche di mandato 2019-2024 – Programma Politico (pubblicate in Amministrazione Trasparente il 4.12.2019) Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi e forniture 2018-2020 ai sensi dell'art. 21 D. Lgs n. 50/2016. - Delibera di Giunta Comunale n.202 del 27.03.2018 Relazione di inizio mandato del Sindaco - 2019/2023 (pubblicata in Amministrazione Trasparente il 28.08.2019) Relazione di fine mandato del Sindaco - 2017/2019 Relazione di inizio mandato del Sindaco - 2017/2021 Relazione di fine mandato del Sindaco - 2012/2017 e Lettera trasmissione relazione di fine mandato Linee programmatiche mandato amministrativo 2012-17 - Allegato A Linee programmatiche mandato amministrativo 2012-17 - Allegato B Condividi Stampa Amministrazione trasparente Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Codice disciplinare e codice di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Attestazioni OIV o di struttura analoga Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Organi di indirizzo politico-amministrativo Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2019-2024) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2017-2019) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2012-2017) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Comunicazioni con Funzione Pubblica Collegio dei revisori dei conti Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni di elevata qualificazione Dotazione organica Archivio "Dotazione organica" Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità Bandi di concorso Selezioni interne Short list Graduatorie ancora vigenti e assunzioni effettuate Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Il ciclo della performance nei Comuni Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino SCARL Lupiae Servizi Organi Lupiae Servizi – Anno 2023 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2018 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2017 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2016 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2015 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2014 SGM Società Gestione Multipla Organi SGM - Anno 2023 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2018 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2017 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2016 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2015 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2014 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2013 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2012 Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Deliberazioni di Consiglio Comunale Deliberazioni Giunta Comunale Ordinanze e Decreti del Sindaco Relazione di fine mandato Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori Atti di Programmazione Gare e avvisi Tutto Gare - Lecce Archivio - Dati fino al 2019 BDAP BDNCP Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Spese di rappresentanza Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Relazioni sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni Attestazioni OIV o di altra struttura analoga Validazioni del Nucleo di Valutazione della Relazione sulla Performance Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Report controlli interni Referto Controllo di Gestione e Controllo Strategico. Relazione sulla qualità. Relazione sulla Performance Referto annuale sul Controllo di regolarità amministrativa Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi Customer satisfaction Customer satisfaction - Anno 2023 Customer satisfaction - Anno 2022 Customer satisfaction - Anno 2021 Customer satisfaction - Anno 2020 Customer satisfaction - Anno 2019 Report secondo semestre 2019 Report primo semestre 2019 Customer satisfaction - Anno 2018 Report primo semestre 2018 Report secondo semestre 2018 Customer satisfaction - Anno 2017 Class action Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Comunicazione del debito scaduto e non pagato Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Contributi e trasferimenti statali Atti di programmazione delle opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio opere pubbliche - Portale OpenBDAP Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Scheda Relazione RPC Incarico responsabile anticorruzione Incarico responsabile trasparenza Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing Accesso civico Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Spese di rappresentanza ex DL 138/2011 Piano di Informatizzazione delle Procedure Archivio (dati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016) Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimenti Controlli sulle imprese Spazio per il cittadino