Home > Amministrazione trasparente > Personale > Posizioni di elevata qualificazione Posizioni di elevata qualificazione Data ultimo aggiornamento di questa sezione: 18/12/2024 Cognome e Nome Settore CDR Cerca Reimposta filtri Visualizza in tabella Esporta i risultati in CSV 123 Pagina 3 di 3, elementi 41 da 51 di 51. Provenzano Lina - Visualizza il CV CDR XVIII DENOMINAZIONE CDR Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane, Politiche Giovanili, Politiche Attive di Lavoro, Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato CESSATA/IN CORSO cessata l'1.10.2015 Quaranta Raffaella - Visualizza il CV CDR XI DENOMINAZIONE CDR Polizia Locale e Protezione Civile, mobilità e viabilità CESSATA/IN CORSO attiva Retinò Liana - Visualizza il CV CDR I DENOMINAZIONE CDR Affari generali ed istituzionali, contenzioso CESSATA/IN CORSO in pensione dall'1.10.2018 Scordo Giuseppe - Visualizza il CV CDR XIV DENOMINAZIONE CDR Pianificazione e sviluppo del territorio, gare, appalti e contratti CESSATA/IN CORSO in pensione dall'1.6.2022 Settembrini Laura - Visualizza il CV CDR IX DENOMINAZIONE CDR Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali CESSATA/IN CORSO Attiva dall'1.10.2014 (cessata il 20.5.2019 e riattivata il 24.6.2019) Solazzo Maria Grazia CDR IX DENOMINAZIONE CDR Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali CESSATA/IN CORSO Attiva Stefanelli Lucio - Visualizza il CV CDR XVI DENOMINAZIONE CDR Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Sviluppo Economico e Attività Produttive, Spettacolo, Sport, Turismo, Centro Storico e Archivio Storico CESSATA/IN CORSO cessata il 20.5.2019 Tanza Daniela - Visualizza il CV CDR IX DENOMINAZIONE CDR Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali CESSATA/IN CORSO Attiva Tondo Giuseppe - Visualizza il CV CDR XVIII DENOMINAZIONE CDR Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane, Politiche Giovanili, Politiche Attive di Lavoro, Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato CESSATA/IN CORSO Attiva dall'1.1.2016 (cessata il 20.5.2019 e riattivata il 21.6.2019) Tondo Giuseppe - Visualizza il CV CDR IV DENOMINAZIONE CDR Tributi e Fiscalità Locale CESSATA/IN CORSO terminata il 31.12.2013 Vergallo Beatrice - Visualizza il CV CDR X DENOMINAZIONE CDR Welfare, Casa e Pubblica Istruzione CESSATA/IN CORSO cessata il 31.12.2021 Condividi Stampa Amministrazione trasparente Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Codice disciplinare e codice di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Attestazioni OIV o di struttura analoga Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Organi di indirizzo politico-amministrativo Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2019-2024) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2017-2019) Organi di indirizzo politico-amministrativo - Cessati (2012-2017) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Comunicazioni con Funzione Pubblica Collegio dei revisori dei conti Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni di elevata qualificazione Dotazione organica Archivio "Dotazione organica" Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità Bandi di concorso Selezioni interne Short list Graduatorie ancora vigenti e assunzioni effettuate Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Il ciclo della performance nei Comuni Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Distretto agroalimentare di qualità Jonico Salentino SCARL Lupiae Servizi Organi Lupiae Servizi – Anno 2023 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2018 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2017 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2016 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2015 Consiglio di amministrazione Lupiae Servizi - Anno 2014 SGM Società Gestione Multipla Organi SGM - Anno 2023 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2018 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2017 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2016 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2015 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2014 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2013 Consiglio di amministrazione SGM - Anno 2012 Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Deliberazioni di Consiglio Comunale Deliberazioni Giunta Comunale Ordinanze e Decreti del Sindaco Relazione di fine mandato Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori Atti di Programmazione Gare e avvisi Tutto Gare - Lecce Archivio - Dati fino al 2019 BDAP BDNCP Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Spese di rappresentanza Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Relazioni sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni Attestazioni OIV o di altra struttura analoga Validazioni del Nucleo di Valutazione della Relazione sulla Performance Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Report controlli interni Referto Controllo di Gestione e Controllo Strategico. Relazione sulla qualità. Relazione sulla Performance Referto annuale sul Controllo di regolarità amministrativa Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi Customer satisfaction Customer satisfaction - Anno 2023 Customer satisfaction - Anno 2022 Customer satisfaction - Anno 2021 Customer satisfaction - Anno 2020 Customer satisfaction - Anno 2019 Report secondo semestre 2019 Report primo semestre 2019 Customer satisfaction - Anno 2018 Report primo semestre 2018 Report secondo semestre 2018 Customer satisfaction - Anno 2017 Class action Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Comunicazione del debito scaduto e non pagato Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Ammontare complessivo dei debiti Opere pubbliche Contributi e trasferimenti statali Atti di programmazione delle opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio opere pubbliche - Portale OpenBDAP Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - PIAO Scheda Relazione RPC Incarico responsabile anticorruzione Incarico responsabile trasparenza Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Sistema dell’ANAC per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing Accesso civico Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Spese di rappresentanza ex DL 138/2011 Piano di Informatizzazione delle Procedure Archivio (dati non sono più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016) Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimenti Controlli sulle imprese Spazio per il cittadino